Juventus, lunedì è il Ronaldo day: il programma della presentazione di CR7

Brunilde Fioravanti
Luglio 16, 2018

È arrivato il Ronaldo day.

L'arrivo di Cristiano Ronaldo è previsto entro le 9.30.

Il clou della giornata, però, sarà alle 18.30 quando Cristiano Ronaldo si presenterà in sala stampa.

Un pensiero in più per CR7 che approdando in Italia non si lascerà indietro i problemi avuti con la giustizia iberica, una delle micce che ha portato alla rottura del rapporto con il Real Madrid reo secondo lui di non averlo supportato pubblicamente durante i processi. Invece, ha scelto la maggior distrazione possibile per i tifosi di calcio, la concomitanza con la finalissima dei Mondiali.

Ore 8:45 - Nessuna traccia di Cristiano Ronaldo e' passato il classico quarto d'ora accademico e la folla di Torino, che nel frattempo è inevitabilmente cresciuta e si è scaldata, non ha ancora visto il suo campione. Sulla pista di Caselle è atterrato il Gulfstream G200 di proprietà del fuoriclasse portoghese. Ad accogliere CR7 è stato Matteo Fabris, team manager della Juventus. Il popolo bianconero è in fermento: tutto è pronto per Ronaldo-day. Domani mattina, infatti, il nuovo attaccante della Juve sosterrà la visite mediche prima di fare tappa alla nuova sede bianconera alla Continassa dove incontrerà Allegri e i suoi nuovi compagni di squadra (che domani cominceranno la seconda settimana di allenamenti) e quindi firmare il contratto che lo legherà al club di Vinovo per i prossimi 4 anni.

Spiazzati ieri, i tifosi juventini oggi si mobiliteranno per dare il loro saluto a Ronaldo.

Sempre su Twitter, è stato anche pubblicato un video in cui si vede Ronaldo, sorridente, scendere dal jet privato accompagnato dal figlio più grande, dalla madre e dalla compagna Georgina. Ma CR7 ha depistato tutti anche questa volta.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE