Le migliori offerte sulle TV dell’Amazon Prime Day 2018

Brunilde Fioravanti
Luglio 17, 2018

Amazon Prime ha un costo di 36 euro all'anno ma vi permetterà di avere le offerte in anteprima, spedizione veloce in un giorno, Amazon Foto per caricare le vostre foto senza preoccuparsi dello spazio perchè è illimitato ed infine gli utenti Amazon Prime accederanno 30 minuti prima alle offerte degli altri. I due modelli sono identici quanto a funzioni: quello Fenix 5S ha cassa di diametro inferiore e per questo motivo è consigliata maggiormente a chi ha un polso piccolo.

L'Amazon Prime Day 2018 parte lunedì 16 luglio alle ore 12.00 e termina 36 ore dopo, alle 23:59 di martedì 17 luglio. Ecco, allora, una selezione di alcune delle migliori offerte tutte scoprire di oggi con sconti fino all'80%. Si avete capito bene, il 90%, dove un prodotto che viene scontato così tanto e dunque è da comprare subito.

L'Amazon prime Day è una occasione d'oro per acquistare online più di un milione di articoli super scontati in tutto il mondo.

Per entrambi l'offerta è quella da non lasciarsi scappare: un prezzo di 369€, con uno sconto consistente sia rispetto al listino ufficiale sia guardando i prezzi praticati sino a pochi giorni fa per questi sportwatch. L'Amazon Prime Day 2018 arriva con moltissime offerte e promozioni interessanti riguardanti diverse categorie di prodotti: tra questi non può mancare l'elettronica, TV comprese.

Non solo le classiche offerte.

I prodotti Google WiFi non sono semplici Access Point: questi dispositivi sono in grado di creare un'unica rete WiFi su superfici piuttosto estese. Interessantissimo anche lo smartphone Xiaomi Redmi Note 5 Plus ad appena 166 euro che però è stato venduto in pochissimi minuti (vedremo se sarà riproposto in offerta nelle prossime ore...).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE