Samsung Galaxy Note 9, quanto costerà il phablet in Europa

Rodiano Bonacci
Luglio 17, 2018

D'altronde manca meno di un mese dall'annuncio ufficiale al grande pubblico, previsto salvo imprevisti in data 9 agosto 2018 e i fan della gamma e gli appassionati proseguono nel fantasticare sull'estetica e le specifiche tecniche.

Il prezzo di vendita sarà piuttosto elevato come quello del predecessore: la versione da 6GB di ram e 128GB di memoria interna in Polonia costerebbe 4299 Zloty polacchi che al cambio attuale fanno circa 990 euro. Dunque, Samsung sembra orientata a non aumentare ulteriormente il prezzo del suo prossimo phablet, rispetto al costo del suo predeceessore. Secondo quanto riportato, nella zona inferiore del nuovo modello della serie Note troveremo un jack audio da 3,5 mm, il connettore USB Type-C e lo spazio per la nuova S Pen. Non è da escludere infatti che resti invariata, mentre sono attese modifiche sostanziali per il retro, con il posizionamento di una nuova dual cam con sensore delle impronte digitali.

Il report suggerisce che il Galaxy J6 + sarà destinato ai paesi del Commonwealth of Independent States (CIS) e al mercato serbo, ma non è da escludere che Samsung decida di estenderlo in tutto il globo.

Stando ai driver e ai sorgenti presenti, il nuovo smartphone identificato con il nome in codice "lugelte" possederebbe un doppio pannello AMOLED identico a quello montato sul vecchio Galaxy note 4 ossia un display da 5,7 pollici in form factor 16:9 e risoluzione Quad HD di 2.560 x 1.440 pixel. Invariati i pulsanti di accensione e spegnimento, posti sul bordo destro del device, così come il tasto per il volume, posizionato sul bordo sinistro. Centro Meteo Italiano sottolinea che per quanto concerne la memoria interna il Note 9 disporrà di diversi tagli, ovvero da 128, 256 e 512 GB.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE