Verona, l'attore Marco Paolini tampona auto in A4: due donne ferite

Brunilde Fioravanti
Luglio 18, 2018

È questo il bilancio provvisorio dell'incidente avvenuto martedì pomeriggio lungo l'autostrada A4 in direzione Venezia tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. Il celebre attore e regista bellunese, Marco Paolini, diventato famoso soprattutto per la pièce sul Vajont, al volante della sua Volvo, ha tamponato la Cinquecento su cui viaggiavano le due amiche.

Nell'urto la vettura ha superato la barriera tra le due carreggiate, finendo sulla corsia della tangenziale Ovest, che corre a fianco della A4. Qui fortunatamente in quel momento non erano in arrivo veicoli e si è così evitato un secondo tragico scontro. Non ha riportato ferite, mentre due donne sono rimaste ferite e una è grave.

Difficile l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due occupanti della "500": la guidatrice, una donna di Montecchio Maggiore, e la passeggera, una 52enne di Arzignano, S. L., che è andata in arresto cardiaco è stata rianimata sul posto e poi portata in ospedale, dove si trova in gravi condizioni.

Paolini, sotto shock ma illeso a quanto si apprende, è stato sentito dagli agenti della Polstrada per la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE