Regalo della Juve a Cristiano Ronaldo: una Jeep Cherokee da 700 cv

Cornelia Mascio
Luglio 19, 2018

Si tratta di una Jeep Grand Cherokee Trackhawk da 700 CV. E' quanto afferma il portale Virgilio motori che ipotizza come il portoghese potrebbe presto diventare testimonial della casa soprattutto per il mercato nordamericano.

La Jeep Grand Cherokee Trackhawk di Cristiano Ronaldo è dotata di un propulsore V8 di 6.2 litri in grado di erogare fino a 700 CV di potenza e 868 Nm di coppia massima. Il nuovo pupillo bianconero ha ricevuto una versione con interni color tabacco realizzati ad hoc per lui e per chi volesse imitarlo, il prezzo per il pubblico è di 130 mila euro.

Anche se il regalo è targato USA, siamo certi che non si faranno attendere nel suo futuro bianconero grandi motori 100% made in Italy, dalla Ferrari alla Maserati, passando per Alfa Romeo. Ronaldo, riferiscono le cronache, possiede già diverse auto del Cavallino, tra cui (pare in 3 esemplari) la F12 Tour de France costruita in sole 799 unità.

Non c'è più invece una delle prime supercar del Cavallino che aveva acquistato nel 2009, la 599 GTB, perché dopo un incidente in Inghilterra l'auto è stata ceduta ad un collezionista.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE