James McAvoy nel breve teaser del trailer di Glass

Brunilde Fioravanti
Luglio 20, 2018

Intanto domani al San Diego Comic-Con verrà proiettato il primo trailer del film che, si spera, verrà successivamente rilasciato online.

Glass di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

di Mattia Chiappani Glass: il teaser trailer del film di M. Night Shyamalan
Glass: il video dell’annuncio del primo trailer

Come svela la trama ufficiale di Glass, in questo sequel vedremo David Dunn (Bruce Willis, protagonista del secondo teaser) dare la caccia alla Bestia, quella che è considerata la controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy).

Glass sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum, che ha anche prodotto i precedenti due film dello scrittore/regista per la Universal. Sarah Paulson (American Horror Story) interpreterà una psichiatra specializzata in "Individui che credono di essere supereroi" che dovrà occuparsi del trio all'interno di ospedale psichiatrico. Al momento non sappiamo se anche Robin Wright tornerà nel cast: nel film originale, la star di House of Cards interpretava Audrey, la moglie di David. Nella suddetta scena, ambientata in una tavola calda, stanno trasmettendo il notiziario sugli omicidi compiuti da Kevin Wendell Crumb, soprannominato L'Orda per via delle molteplici personalità. A questo punto, accanto a lei, viene mostrato David Dunn, interpretato ancora da Bruce Willis, che suggerisce "L'uomo di vetro".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE