Liam scrive a Noel: "Rimettiamo insieme gli Oasis. Da bere pago io"

Brunilde Fioravanti
Luglio 20, 2018

"Terra chiama Noel, ascolta - scrive in quello che sembra una mano tesa al Gallagher maggiore -". "Perché sei tanto disperato da voler rimettere insieme gli Oasis? - chiede il fan in un commento - A giudicare dalla qualità del tuo ultimo album e del successo che ha riscosso credo che tu possa tranquillamente vivere senza la patata" (il soprannome con cui Liam prende in giro Noel, nda). Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol.

E poi sono arrivate le sue parole di (probabilmente ironica) distensione: "Ti perdono, ora rimettiamo la grande O in pista insieme e smettiamola di fare cazzate". "Offro io da bere". Chi manda questo messaggio? La band, attiva dal '91 al 2009, si è sciolta proprio per i continui dissapori tra i due fratelli, gli accesi scambi di vedute, lo stile di vita sregolato: il 28 agosto 2009, a tre date dalla conclusione della tournée, Noel Gallagher comunicò ufficialmente il proprio abbandono alla band, dopo aver lasciato il palco del Rock en Seine a pochi minuti dall'esibizione.

I fan, nel leggere il tweet, sono impazziti e hanno provato a indagare. Nel 2015, sempre su Twitter, aveva pubblicato una foto del pass per il concerto del fratello Noel e la sua band, gli High Flying Birds: "Keeping it in the family" scriveva allora e tutti a pensare al ritorno degli Oasis.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE