Shazam!: Zachary Levi in azione nella nuova immagine ufficiale

Brunilde Fioravanti
Luglio 20, 2018

Dopo qualche foto sfuggita dal set cinematografico e un banner promozionale, gli appassionati di fumetti e i fan DC Comics hanno avuto un assaggio del nuovo Shazam in una fotografia ufficiale di Zachary Levy in costume, rilasciata da Warner Bros. e che ha già fatto il giro della Rete. Ricordiamo che il film è pronto per fare il suo debutto al Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 19 al 22 luglio.

Sinossi. Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po' di magia per farlo emergere all'esterno. Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell'animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertirsi. Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Shazam testa le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo.

Fanno parte del cast: Zachary Levi (la serie tv Chuck) nel ruolo del SuperEroe protagonista della DC, Asher Angel (la serie tv Andy Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (i film di Kingsman) nel ruolo del Super-Cattivo Dr. Thaddeus Sivana. Con loro anche Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans, Ron Cephas Jones.

Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, King Arthur - Il Potere della Spada), avrà invece il ruolo del Wizard, l'anziano mago che dona al giovane Billy Batson il potere di trasformarsi nel supereroe del titolo.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden.

Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics' Whiz Comics #2. La release è prevista per aprile 2019.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE