WhatsApp, un aggiornamento per gestire al meglio le notifiche

Rodiano Bonacci
Luglio 21, 2018

Non è certo l'unico cambiamento negli ultimi tempi per Whatsapp, che sta introducendo tante novità per migliorare la "user experience".

Sembrerebbe che l'app di messaggistica abbia in cantiere una nuova funzionalità, chiamata "Mark as Read", che attraverso il Centro Notifiche permette di monitorare i messaggi e attribuire loro le famose spunte.

Ecco come apparirebbe in WhatsApp la nuova funzione "Segna come già letto" direttamente nel Centro Notifiche dello smartphone.

In pratica, a quanto trapelato online, accanto al classico bottone "rispondi" sarà presente anche un tasto che permetterebbe di segnare come già letti i messaggi appena arrivati. A quanto pare senza nemmeno aprire l'app.

Nel tweet, inoltre, gli stessi gestori del sito web fanno sapere che "gli sticker saranno disponibili in futuro" e che, almeno al momento, non è stata diffusa alcuna data di lancio.

Si tratterebbe di una funzione utile, sia nel caso delle chat single sia in quelle dedicate ai gruppi molto ampi, che potrebbe arrivare in uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp rilasciati al pubblico.

In queste ore sta circolando l'ennesima catena-truffa che prende di mira gli utenti WhatsApp.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE