Annullato il concerto di Gino Paoli a Grado

Brunilde Fioravanti
Agosto 10, 2018

Annullati, a causa di un infortunio e di un piccolo intervento all'occhio, tutti gli impegni di Gino Paoli fino al 15 settembre prossimo.

Paoli sarebbe dovuto essere accompagnato il 9 Agosto da Danilo Rea ed il 10 Agosto da Stefano Cantini al sax e Ares Tavolazzi al contrabbasso, gli artisti si esibiranno comunque in due concerti dall'ingresso gratuito mentre le date in cui verranno recuperati i concerti non sono state ancora stabilite.

"Per il concerto del 3 settembre a Grado (Gorizia) 'Paoli canta paoli" con Tri (o) Kàla, chi lo desidera potrà chiedere il rimborso entro il 30 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale. Il duo Paoli-Rea si era incontrato nel 2011 per dare vita a Un incontro in jazz (2011) e quest'anno si è esibito anche a Sanremo. L'album 3, pubblicato per la Parco della Musica Records, arriva dopo il successo dei precedenti Due come noi che. (2012) e Napoli con amore (2013), realizzati sempre con il pianista vicentino.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE