Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram e racconta la sua estate

Brunilde Fioravanti
Agosto 10, 2018

Aveva già accennato che a settembre la rivedremo a Le Iene, segno che Nadia Toffa dovrebbe stare sulla via della guarigione.

Aveva augurato a tutti buone vacanze, apprestandosi alle sue e dando appuntamento a settembre, per il ritorno in diretta a Le Iene, ma Nadia Toffa non rinuncia mai agli aggiornamenti periodici sulla sua vita, consapevole di avere ormai una numerosissima base di fan interessati alle sue attività quotidiane. Una notizia che ha rincuorato e reso contenti non solo i suoi follower ma anche i colleghi di lavoro. Negli ultimi tempi è ritornata molto attiva sui social e sta tenendo aggiornati sulla sua estate.

Le parole nel post sembrano essere un'esortazione a trovare sempre il proprio "momento stupidera", definizione creata da Nadia per descrivere quel momento di spensieratezza che serve a tutti per ritagliarsi quell'angolo di sana pazzia che fa evadere dalla quotidianità e dai problemi che, chi più e chi meno, tutti hanno: "C'è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno", ha scritto simpaticamente come didascalia di accompagnamento alla foto.

A seguire gli hashtag che rafforzano ancora di più il massaggio della Toffa: #poolflowerpower #vintage #anni60 #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti e una sfilza di cuori colorati.

La giornalista, tra alti e bassi dovuti alla sua malattia, ha annunciato recentemente che tornerà a 'Le Iene' da settembre prossimo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE