Rovazzi: "Soffro per la fine dell'amicizia con Fedez"

Brunilde Fioravanti
Agosto 11, 2018

"Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose", ha spiegato. "Spero che i rapporti si risanino con il tempo". "Certo che soffro per questa situazione, i rapporti sono la cosa più bella della vita" ha detto. Di sicuro però, al momento Rovazzi non è tra gli invitati al matrimonio dell'anno. Anche sugli auguri per la nascita del figlio... Rovazzi ha recentemente dichiarato di avvalersi di professionisti che vengono coinvolti a seconda del progetto e di aver creato la Raw non solo per la soluzione degli aspetti organizzativi ma soprattutto per dare le ali alla sua creatività: "Mi permette di essere più libero di comunicare come voglio io".

L'amicizia finita tra Fabio Rovazzi e Fedez è stato tra gli argomenti affrontati nel corso dell'intervista che il cantante milanese 24enne ha rilasciato a Candida Morvillo sul Corriere della Sera.

Non molto tempo fa, durante la presentazione del suo nuovo singolo 'Faccio quello che voglio', aveva già parlato della fine del rapporto con il collega: "Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano".

"Volevo mostrare me e Morandi come coppia reduce da un successo (quello del brano 'Volare' del 2017, ndr), mentre peschiamo indossando camicie di Versace e parliamo della vita".

Rovazzi - ha ricostruito l'agenzia finanziaria - ha iscritto la società il 14 aprile del 2017. Gianni, col successo che ha, potrebbe dire basta, ma vuole bene alla gente (...) Al Bano ha una concezione di sharing che non è normale. Zero virgola zero, veramente poco - dice - ma l'obiettivo di comprare un appartamento è stato compiuto. Parole malinconiche che accompagnano la fine di questo duetto - anzi trio, dato che anche insieme a J-Ax era stata creata una join venture che stava funzionando moltissimo anche a livello commerciale - che negli anni scorsi hanno regalato al panorama musicale italiano dei veri e propri tormentoni. La sua tenuta pugliese è incentrata su di lui, ma dà lavoro alla gente. Molti artisti si costruiscono il loro castello e finisce lì. Lui no, riceve i fan, ha il ristorante, ha costruito l'asilo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE