André Silva, dalla Spagna: "Accordo col Siviglia, ufficialità vicina"

Paola Ditto
Agosto 12, 2018

Nella giornata odierna il Siviglia ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con i rossoneri per il trasferimento in prestito, con opzione per il possibile riscatto, del giocatore: "Siviglia e Milan hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito, con opzione per l'acquisto di Andrè Silva". L'attaccante portoghese è sbarcato a Siviglia per iniziare la sua nuova avventura dopo una stagione sfortunata.

Sempre nel reparto offensivo del Milan il secondo nome in partenza, dopo quello di Nikola Kalinic che oggi potrebbe essere ufficializzato dall'Atletico, è Carlos Bacca. Ad annunciare il colpo di calciomercato è proprio il club andaluso che comunica sul proprio sito ufficiale l'arrivo del portoghese. "Il tutto subordinato alla regolarità delle visite mediche".

Il comunicato ufficiale del Milan riguardante la cessione di André Silva: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con Diritto di Opzione per l'acquisizione definitiva, al Sevilla FC le prestazioni sportive del calciatore André Silva".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE