Jackpot: nuovo film in sviluppo per il Sony Marvel Universe

Brunilde Fioravanti
Agosto 12, 2018

La Sony Pictures ha ufficialmente sancito la nascita di un nuovo universo Marvel: da Venom a La Gatta Nera, ecco tutti i progetti in sviluppo!

L'attesa per l'uscita nelle sale di Venom è davvero molto alta tra gli appassionati di cinecomics. Negli ultimi mesi sono state diffuse diverse informazioni su questo grande progetto e su cosa aspetta gli appassionati nel futuro.

Altri progetti sono in continuo sviluppo, come quello di Silver & Black.

E, ad esempio, il progetto conosciuto come Silver & Black è stato scartato, in favore di due pellicole stand-alone dedicate a Silver Sable e la Gatta Nera.

Con l'acquisizione della Fox Film da parte della Disney, la Sony rimane l'unico studio principale con diritti di licenza sui personaggi della Marvel. Oltre a quelle citate nel paragrafo qui sopra, è stato già confermato che sono in preparazione una pellicola dedicata a Silk e una dedicata a Jackpot, sebbene entrambe siano ancora agli stadi preliminari.

Spider-Man è legato a tantissimi personaggi. Ci sono cattivi, eroi e antieroi, molti sono personaggi femminili, molti dei quali sono in buona fede, caratterizzati bene e assolutamente unici. Ovviamente quali siano questi personaggi (che includeranno anche comprimari e personaggi minori) non lo sappiamo, al momento. Un ottimo candidato per questo sarebbe proprio Venom, personaggio che ha raggiunto livelli elevati di violenza nei fumetti, ma sembra che non sarà questo il caso, probabilmente per lasciare la porta aperta a cross-over futuri con film e personaggi vicini ai giovanissimi. Ma la storia sarà slegata dall'Universo Marvel.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE