Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso: è amore? La prima foto insieme

Brunilde Fioravanti
Agosto 12, 2018

Una è quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la loro storia è sopravvissuta alla scoperta che Nilufar, nel corso del programma, ha avuto una frequentazione segreta con Stefano Guglielmini, sull'isola quindi potrebbero succederne delle belle. A dar adito ai pettegolezzi da ombrellone è stata una fotografia in cui lo spumantizzatore dagli occhi cerulei abbracciava una ragazza mora. Con loro nella foto c'è un'altra nuova single di Temptation Island, Lara Rosie Zorzetto. Invece di tranquillizzare la 30enne, è stata lei a dover calmare i suoi follower su Instagram: "Mi state mandando un sacco di messaggi su questa storia di Andrea". Vi voglio dire che è tutto ok, non è successo nulla. Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta formavano una coppia da ben cinque anni, di cui quattro di convivenza a casa dei genitori di lui. "Davvero è tutto come prima". Un'ulteriore prova che il legame tra Martina e Andrea sia sempre più forte è giunta poche ore più tardi dal tentatore quasi innamorato. Ero in discoteca con amici, parenti e cugine. La tentatrice ha replicato così: "Io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. La ragazza che avete visto è una mia grande amica, che in quel momento aveva litigato con il moroso e aveva bisogno di essere consolata, perché stava piangendo".

Un "fulmine a ciel sereno", dal momento che Dal Corso aveva pubblicato sul suo profilo una foto con la romana nuda ed immersa in una vasca da bagno. Si è cucito addosso il ruolo di spalla per cuori infranti.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE