Sarri, buona la prima in Premier: il Chelsea vince 3-0 con l’Huddersfield

Paola Ditto
Agosto 12, 2018

Il tecnico parla dopo l'esordio vittorioso in casa dell'Huddersfield: "Ci vorrà qualche mese per essere perfetti".

Il rigore del 2-0 trasformato da Jorginho lo procura Alonso, ma è spettacolare soprattutto il tacco di Barkley a liberarlo e ancora una volta, a funzionare, è la famosa catena di sinistra che a Napoli era il valore aggiunto.

PIU' RUOLI - Rino Gattuso ha chiesto da tempo un vice-Kessie, cioè un giocatore in grado di dare forza e qualità al centrocampo milanista, e Bakayoko è il profilo perfetto: il francese, dotato di grande potenza fisica e corsa, è in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo in quanto può fare sia la mezzala che il vertice basso davanti alla difesa.

Maurizio Sarri ottiene la sua prima vittoria in Premier League contro l'Huddersfield in trasferta. Intanto in uscita si segnale l'accordo tra Manuel Locatelli ed il Sassuolo: sembra tutto fatto, con il regista classe '98 che andrà a giocare con continuità e domani svolgerà le visite mediche per il club emiliano.

Nessun rimpianto invece dal calciomercato, che in pochi giorni ha visto Courtois salutare lo Stamford Bridge ma ha anche accolto l'arrivo di Kepa e Kovacic. "Fondamentalmente la società è stata molto disponibile". "De Laurentiis parla sempre di me?"

Ancelotti ha detto che la chiamerà per la fase difensiva.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE