Super Smash Bros. Ultimate - Nintendo rassicura i fans sul futuro di Luigi

Rodiano Bonacci
Agosto 12, 2018

Ciò significa che, considerando la data di uscita del 7 dicembre 2018, è probabile che i controller in stile GameCube di terze parti che vi abbiamo mostrato un paio di settimane fa arrivino per primi sul mercato.

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale per l'Europa, Nintendo ha annunciato alcune novità interessanti relativamente a una Limited Edition di Super Smash Bros.

A questo punto sorgono diverse domande: si tratta di un indizio che punta verso l'inserimento del celebre anti-eroe della Casa di Kyoto in Super Smash Bros.

Sul fronte dei contenuti sono stati confermati nuovi scenari (come il Castello di Dracula della serie Castlevania e il Municipio di New Donk City di Super Mario Odyssey), nuove modalità (Energia, Torneo, Smash di gruppo), e una delle colonne sonore più estese mai viste in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili.

Cosa ne pensate? Pensate di acquistare questa particolare edizione? Ultimate? Oppure Sakurai e Nintendo hanno semplicemente voluto prendersi gioco dei fan?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE