Formula 1, Michael Schumacher vivrà a Maiorca nell'ex villa di Florentino Perez

Paola Ditto
Agosto 15, 2018

A dare la notizia la rivista svizzera "L'Illustré", confermata poi dal sindaco della cittadina. "Posso confermare ufficialmente che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città e che tutto è stato preparato per riceverlo". La lussuosa residenza dove abiterà il sette volte campione di F1 era appartenuta in passato al presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Il trasferimentoLa famiglia Schumacher risiede dal 2002 nella città di Gland, nel cantone svizzero di Vaud, dove il sindaco, Gérald Cretegny, ha dichiarato a L'Illustré di non essere a conoscenza di nulla. I servizi di sicurezza locali, infatti, sono stati già avvertiti così da poter garantire il massimo della privacy al campione. Si parla di una villa di 3000 mq con giardino e due piscine, oltre a uno spazio per l'atterraggio degli elicotteri ma che soprattutto è inaccessibile agli sguardi indiscreti visto che giace su un piccolo promontorio e che è circondata da alte e solide mura.

Sulle sue condizioni di salute, dopo il grave incidente sulla neve francese di Méribel in Savoia che lo ha tenuto in coma per diverso tempo, la famiglia ha tenuto fino ad oggi il riserbo più assoluto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE