Metro Exodus: rivelata l'Aurora Limited Edition ed i bouns preorder

Rodiano Bonacci
Agosto 17, 2018

L'Aurora Limited Edition sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo!

Questa edizione contiene il CD del gioco, un art book di 32 pagine ed il Metro Exodus Expansion Pass. Tutti i contenuti sono racchiusi all'interno di una custodia esterna fatta di metallo ispirata ad Aurora, la locomotiva che trasporta Artyom ed i suoi compagni.

L'Expansion Pass sarà incluso anche, per chi preferisce gli acquisti in digitale, nella Gold Edition che potete già preordinare sullo Store insieme a quella Standard.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che Metro Exodus è disponibile per il preordine presso i maggiori rivenditori, in formato sia fisico che digitale, condividendo inoltre numerosi dettagli sull'edizione limitata e sui bonus riservati a chi deciderà di prenotare il gioco.

Sii il primo a sapere di più su Metro Exodus registrandoti per ulteriori aggiornamenti su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook qui Facebook.com/MetroVideoGame.

Ancora non è chiaro quale possano essere le espansioni, ma 4A Games e Deep Silver hanno dichiarato: "Non appena Metro Exodus entrerà in fase gold, inizieremo a lavorare su nuovi contenuti per il single player e continueremo a supportare il titolo con update e contenuti aggiuntivi gratuiti".

Metro Exodus è ambientato in una Russia post-apocalittica, dove la guerra nucleare ha devastato il pianeta. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 22 febbraio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE