Emma Marrone lesbica? La cantante arrabbiata, intervengono Antonino e altri vip

Brunilde Fioravanti
Agosto 18, 2018

'Emma lesbica? tutta la verità!' Adesso ve la dico io la verità.

In queste ore si fa un gran parlare di Emma Marrone: la salentina, infatti, è finita al centro del gossip per aver attaccato duramente la rivista IoSpio, dopo aver visto la notizia che era stata messa in copertina. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell'amore. "Emma lesbica? tutta la verità!". "Adesso ve la dico io la verità", inizia così il post su Instagram con cui Emma Marrone risponde al settimanale di gossip 'Io spio', che la mette in prima in pagina titolando sulla sua presunta omosessualità.

A colpire l'attenzione degli appassionati di cronaca rosa, è stato il fatto che, dietro a IoSpio, c'è un personaggio molto discusso: Fabrizio Corona. Futtitende amò come hai e come abbiamo sempre fatto. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Concludendo con: "Fatti tu una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?". Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. "La risposta di Emma sarebbe stata anche la mia". Una rivelazione forte che provoca l'immediata reazione della pugliese.

"Noi non siamo contro di te, né tanto meno contro l'amore omosessuale". Tu sai benissimo che questo è un pettegolezzo che circola su di te da anni, giusto o sbagliato che sia. Nessuno in redazione ha nulla contro i gay, sotto alcun punto di vista. La rivista scrive: "Emma lesbica?"

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE