Il nuovo Huawei Mate 20 dovrebbe avere un display da 6,25 pollici

Rodiano Bonacci
Agosto 19, 2018

Da segnalare anche l'assenza del marchio Leica che, invece, dovrebbe essere confermato su Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro.

Adesso che si conosce anche l'eventuale data di presentazione della coppia composta da Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (in attesa che venga confermata dal colosso cinese), non ci resta che armarci della dovuta pazienza ed aspettare il 16 ottobre, giornata che sappiamo sarà dedicata, con ogni probabilità, al lancio di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (servirà meno tempo per gustare il Mate 20 Lite, altro prodotto che vi consigliamo di tenere bene sott'occhio). Il sistema operativo di riferimento dovrebbe essere Android Pie 9.0, personalizzata con EMUI 9.

Da dove arrivano i leak?

Hauwei Mate 20 a IFA?

Quindi oltre al tweet che potete vedere sopra, c'è un'immagine di uno store internazionale che confermerebbe sia la presenza del notch che le dimensioni del display (6.25 pollici).

Per il momento non abbiamo altre notizie su questo nuovo top di gamma appena le avremo vi informeremo sul nostro sito.

Bisogna ammettere che se il Mate 20 Pro dovesse avere queste caratteristiche potrebbe trattarsi di un vero e proprio best buy.

Huawei ha deciso anche di adottare la GPU Mali-G72 MP 24 il che si traduce in un raddoppio di core dal punto di vista grafico rispetto alla scorsa generazione; il Kirin 970 usava una mali con solo 12 core che non riusciva a tenere il passo con la GPU dello Snapdragon 845 di Qualcomm.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE