Caterina Balivo contro gli incivili al mare: "Vergogna"

Brunilde Fioravanti
Agosto 20, 2018

A corredare l'immagine le parole di ringraziamento della conduttrice, che scrive: "Ecco uno scatto solo per voi che l'avete amata fin da subito". Caterina è attualmente in vacanza con la famiglia all'Argentario, dove si sta godendo questi ultimi giorni di relax prima di riprendere con gli impegni professionali.

"Pagherei, anche tanto, per sapere chi è quell'incivile che ha scaricato in mare". "Stamattina sorrido per dire grazie alla vita. un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte", ha scritto la Balivo sotto la foto Instagram. Quale evento apparentemente traumatico avrà disturbato la quiete delle vacanze in Toscana della simpatica conduttrice? Al momento con le sue parole ha voluto tranquillizzare tutti, ma sono tanti a chiederle a cosa facesse riferimento.

Dopo anni di conduzione a "Detto Fatto", la Balivo ha scelto di misurarsi con nuovi contenuti e nuovi programmi, lasciando così definitivamente il programma che giornalmente l'ha fatta entrare nelle case degli italiani, per farla approdare su Rai 1, con un nuovo format che si ispira al celebre programma pluripremiato americano "Ellen Degeneres Show". Per il momento mantiene il silenzio, e in una storia di Instagram dice: "Devo metabolizzare".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE