Miss Italia 2018, ecco le 33 finaliste

Brunilde Fioravanti
Settembre 14, 2018

La Leotta torna da "vincitrice" tra le miss dopo essere stata scartata alle preselezioni di 9 anni fa. A margine, ha infine aggiunto: "Condurre il programma dopo l'esclusione da Miss Italia non è una rivincita ma il corso naturale delle cose". Ricevuta la corona, la nuova co-conduttrice di Miss Italia, assieme a Francesco Facchinetti, ha replicato la propria audizione recitando in inglese la poesia Emily Dickinson. La finale che incoronerà la più bella tra le 30 candidate si terrà a Milano negli studi di Infront Italy, la società che da quest'anno gestisce la produzione dello show.

Con Magnini in giuria ci saranno gli attori Massimo Lopez e Tullio Solenghi come presidenti, affiancati da Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Andrea Scanzi e dallo chef Alessandro Borghese. La cittadina sul litorale veneto, invece, ha ospitato le pre-finali che andranno in onda il 16 settembre in un docu-reality condotto da Carolina Di Domenico, altra new entry nella famiglia di Patrizia Mirigliani.

La 26enne ha parlato del suo ex lavoro a Sky e del fidanzato così alla rivista NuovoTv: "sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata".

Avrà il numero 23, si presenta con il titolo di Miss Sorriso Lombardia ma anche di Miss Bergamo e di Miss Club Amici dell'Atalanta conquistati a inizio giugno in occasione della due giorni della Camminata Nerazzurra. Non credo proprio di essere portata per la danza. "Coprendo una donna, non la si rende più sicura e più forte ma si nasconde la sua identità".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE