Suspiria: il teaser trailer in italiano

Brunilde Fioravanti
Settembre 14, 2018

Videa ha diffuso online il teaser trailer italiano ufficiale di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino (Chiamami Col Tuo Nome), remake del classico del cinema horror firmato dal maestro Dario Argento. Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Germania anni '70, una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l'istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte. Arriva proprio nel momento in cui uno dei membri della compagnia, Patricia, sparisce in circostanze misteriose.

Suspiria è intepretato da un cast di attrici rinomate come Tilda Swinton, Dakota Johnson, Mia Goth e Chloë Grace Moretz. La sceneggiatura è opera di David Kajganich, lo stesso di True Story e A Bigger Splash, nonché creatore della serie The Terror. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia.

Suspiria, presentato in anteprima alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e diretto da Luca Guadagnino, verrà distribuito negli Stati Uniti il 2 novembre.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE