TIM sfida Iliad, offerta da 5 euro al mese: l'operatore francese trema

Rodiano Bonacci
Settembre 14, 2018

Secondo le indiscrezioni, e dall'immagine sottostante, si può notare come TIM e Vodafone siano praticamente sicure di acquistare tutti gli altri blocchi a 700MHz (nessun altro attore ha presentato richiesta, quindi non dovrebbero esserci problemi).

Nel caso però non foste utenti Iliad o di MVNO che non si appoggiano alla rete di TIM, potrete comunque attivare l'offerta TIM Titanium, che prevede lo stesso identico bundle, al costo di 9,99€ al mese.

La guerra tra operatori continua senza tregua.

L'arrivo in Italia di Iliad ha generato un vero e proprio terremoto sul mercato della telefonia mobile, con l'operatore francese che ha strappato molti clienti ai suoi competitor.

TIM Five IperGo 50GB è attivabile solamente nei negozi ufficiali che espongono il materiale pubblicitario relativo a questa speciale tariffa dedicata ad un target ben preciso di clienti. Il costo di attivazione sarà di 12 Euro, oltre al prezzo della nuova SIM (10 Euro).

Anche TIM lancia la sfida ad Iliad presentando una nuova offerta "operator attack" che, di certo, merita attenzione.

E' attivabile per pochi giorni (fino al 19 settembre) la Tim Limited Edition Online. Non è richiesto alcun costo di attivazione per le 2 promo aggiuntive (47 GB Free e Minuti Illimitati Free).

Il costo di attivazione di 'TIM Five IperGo' è di 12 euro, ai quali va aggiunto quello da sostenere per l'acquisto di una SIM (da mantenere attiva per almeno 24 mesi). Amante della buona musica e appassionato di Audio High fidelity e di cuffie, passo la vita dietro ai numeri, ai conti, ai bilanci ed alle dichiarazioni. Ci fate un pensierino?

Gruppo Fans Huawei/Honor: tutto sul colosso cinese! Sangue Nerazzurro da sempre e con Ayrton Senna nel cuore.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE