Cornetto anti sfiga per Fabrizio Corona

Brunilde Fioravanti
Settembre 16, 2018

Fabrizio Corona continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica e anche questa volta per un episodio che non favorisce di certo la sua posizione dal punto di vista giudiziario.

Nel dettaglio, sulle pagine di Dagospia è stato rivelato che la situazione all'interno del ristorante milanese in zona Garibaldi sarebbe degenerata nel momento una persona avrebbe cominciato a prendere di mira gli affetti di Fabrizio Corona. Sul posto, per sedare gli animi, sono intervenute anche le volanti della Questura, ma secondo via Fatebenefratelli l'ex "Re dei paparazzi" non sarebbe stato coinvolto direttamente nel parapiglia. Corona avrebbe perso le staffe dopo che sarebbero stati rivolti degli insulti nei confronti del figlio Carlos Maria e della sua ex moglie Nina Moric, tanto da rendere necessario l'intervento della Polizia.

Fabrizio Corona ha pubblicato un video su Instagram all'indomani di una rissa con un imprenditore, fuori da un ristorante a Milano, che lo vedrebbe coinvolto. Ai followers spiega, inoltre, quello che si prova durante la detenzione: "Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti". E così il dottor Marlino divertito dalle immagini della caduta ha ben pensato di incontrare Corona per raccomandarsi di stare più attento, ma soprattutto di portare sempre con sé il cornetto scaccia guai.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE