Inter-Parma, le formazioni ufficiali: Candreva dal 1', Icardi in panchina

Paola Ditto
Settembre 16, 2018

Nainggolan tra le linee insieme all'ex laziale e a Perisic, Icardi va in panchina in favore di Keita. D'Aversa si affida al tandem Gervinho-Inglese, con Di Gaudio, per provare a portare via punti da Milano.

L'Inter si è riunita dopo la sosta delle nazionali con qualche giocatore non ancora in condizione a altri con piccoli problemi fisici. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia di centrali formata da Bruno Alves e Riccardo Gagliolo. Vediamo subito quali sono i dubbi e le certezze che albergano nella mente dei due allenatori alla vigilia della partita di San Siro, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Inter Parma. Situazione diversa in casa Parma, con i gialloblù che in tre partite sono riusciti a collezionare solamente un punto. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky go. In casa nerazzurra pochi dubbi per Luciano Spalletti.

PARMA (4-3-3): 55 Sepe; 2 Iacoponi, 22 Bruno Alves (C), 28 Gagliolo, 18 Gobbi; 32 Rigoni, 5 Stulac, 17 Barillà; 20 Di Gaudio, 45 Inglese, 27 Gervinho. Gol che sono chiesti a Inglese, che ha timbrato il cartellino all'esordio con i ducali ma poi si è fermato; proverà a dargli una mano Di Gaudio, che nello scorso campionato di Serie B era stato davvero importante anche nel puntare costantemente la porta avversaria. Un possibile aiuto nel secondo tempo potrebbe arrivare da Ceravolo, che rappresenta il primo cambio.

1 Handanovic (C); 33 D'Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 87 Candreva, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 11 Keita.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE