"Pratiche sleali", alt della corte Europea a Wind e Vodafone

Rodiano Bonacci
Settembre 16, 2018

Vodafone ha appena ufficializzato una nuova promozione, e per farlo ha utilizzato come canale il proprio sito internet.

La nuova offerta dell'operatore telefonico italiano è Vodafone Simple+ attivabile da tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIM Vodafone o di effettuare la portabilità del proprio numero telefonico. Inoltre, l'offerta prevede un costo di attivazione pari a 3€ ed un vincolo contrattuale di 12 mesi che, se non rispettato, prevede un ulteriore addebito di 39€.

L'operatore telefonico punta su minuti illimitati e molti GB di traffico disponibili. In caso contrario, il costo della promozione è di 14,99 euro al mese.

Oltre a questo i giga consumati per accedere alle più famose applicazioni di messaggistica istantanea (Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo) e ai social (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm) sono illimitati.

Per attivare Vodafone, Simple+ non sono previsti costi d'attivazione né vincoli di alcun tipo e la SIM acquistata online sarà recapitata a casa senza costi aggiuntivi. In totale dunque gli utenti potranno avere ben 60GB di traffico dati al mese che potranno gestire appunto in queste due fasce di orari sfruttando completamente la rete 4G di Vodafone.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE