Premier League, Tottenham-Liverpool: i bookie dicono Reds

Paola Ditto
Settembre 18, 2018

Ha temuto il peggio, Jurgen Klopp, al 74' di Tottenham-Liverpool, match che i suoi hanno vinto 2-1 in quel di Wembley grazie alle reti di Wijanldum e Firmino (nel recupero la rete di Lamela).

Grande vittoria per il Liverpool che supera 2-1 il Tottenham e si conferma ancora una volta implacabile con il quinto successo consecutivo. Una partita che potrebbe dirci di più sul ruolo di queste due squadre in questa Premier.

La sfida tra Tottenham e Liverpool sarà visibile, così come le altre gare di Premier League, su Sky Sport. Non dovrebbero sfuggirgli dunque i tre punti.

Il Liverpool sembra non volersi più fermare e veleggia dritto verso la prima posizione solitaria (in attesa di Chelsea e Watford). Dopo 4 giornate gli uomini di Klopp sono a punteggio pieno, mentre gli uomini di Pochettino inseguono a 3 lunghezze di distanza. Il Tottenham ha bisogno di ritrovare se stesso e il gioco che lo havrei protagonista dell'ultima stagione, oggi hanno pesato molto le assenze di Dele Alli e Lloris. Per gli Hammers una difficile trasferta sul campo dell'Everton.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE