Uomini e Donne: Karina attacca Sara Affi Fella per il nuovo fidanzato

Brunilde Fioravanti
Settembre 18, 2018

Sara, pochi giorni fa ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini e tutto questo non ha convinto molti dei followers della tronista e non solo, anche Karina non ha ben chiaro come siano andati i fatti e come mai l'ex tronista non abbia avuto il coraggio di rivelare la sua storia durante il programma. E sono stati sorpresi a camminare mano nella mano. La notizia ha sicuramente scombussolato pure l'ex fidanzato Nicola Panico, con il quale Sara aveva partecipato a Temptation Island nel 2017. Si tratta dell'ex fidanzato di Valeria Bigella, l'amica che avrebbe presentato Parigini alla Affi Fella. Ecco le sue parole: "Solo te e me dall'inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all'inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio, solo io e te, solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!". Polemiche a parte, questo pomeriggio Vittorio ha fatto finalmente chiarezza sull'accaduto e dal suo profilo Instagram ha postato la prima foto ufficiale di coppia, dove lo vediamo in compagnia dell'ex tronista di Uomini e Donne. L'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha ritrovato l'amore tra le braccia del calciatore Vittorio Parigini. Poche ore fa, inoltre, a confermare la loro love story è stato Leggo.it, che ha pizzicato due piccioncini a Ponte Milvio, persi l'uno nello sguardo dell'altra. Tale foto ha confermato così ufficialmente la nascita della loro storia d'amore.

Sulla vicenda, intanto, non si è ancora espresso Luigi Mastroianni.

Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne in cui l'ex tronista è stata ospite insieme al suo ex Luigi Mastroianni, pare che non sia stata annunciata la sua relazione con il calciatore del Torino.

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è finita nel peggiore dei modi possibile. Un epilogo del tutto inaspettato, che ha lasciato di stucco i tantissimi fan.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE