Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne: tutta la verità

Brunilde Fioravanti
Settembre 19, 2018

Le pene d'amore di Gemma Galgani non finiscono mai. Nuova stoccata di Giorgio Manetti nel corso di un'intervista.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 17 settembre 2018 e dedicata al trono over, il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi ha assistito al ritorno di Barbara De Santi, ex dama del parterre femminile e "nemica" della storica Gemma Galgani. Il cavaliere, però, porta avanti qualche dubbio: "Percepisco che c'è dell'interesse e quindi capisco che lei ora fa tutto quello che una donna interessata fa".

La De Santi, tra le altre cose, non ha esitato ad esprimere il suo punto di vista sulla storia tra Gemma e il cinquantenne Rocco facendo sapere che, almeno secondo lei, la frequentazione è morta prima ancora di cominciare. Alla fine, David decide di continuare comunque ad uscire con entrambe.

La prima uscita con il nuovo corteggiatore-corteggiato, mostrata nella prima settimana della nuova stagione del programma, sembrava promettere bene per Gemma, perché si era conclusa con un bel bacio.

Nulal di nuovo anche qui: tra le due è scoppiata subito una lite tanto che la padrona di casa più volte ha dovuto dirimere. Un sospetto che porta a credere che la dama, qualora non trovasse una persona altrettanto importante, potrebbe davvero lasciare il programma e prima della fine di questa edizione. "Speravo cambiasse il vento ma... niente da fare. - racconta a Uomini e Donne Magazine - Poi nell'ultima puntata c'è stato un duro scontro con una signora del pubblico [.] In quel momento ho capito che non c'era più ragione di prendere parte al programma. - e conclude con una stoccata per la Galgani - Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma".

Arrivati però in studio da Maria De Filippi per il consueto confronto dopo il programma, qualcosa di soprendente è sopraggiunto, perchè la tentatrice Stefani Nobile ha rivelato dei messaggi che Riccardo le avrebbe mandato, chiedendole insistentemente il numero di telefono. Giorgio avrebbe così iniziato a percepire della malafede da parte del pubblico, iniziando a sentirsi un pesce fuor d'acqua. Una doccia fredda per Ida, che invece credeva alle parole del compagno e sperava di andare a convivere con lui a Brescia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE