Il ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo trailer del live-action Disney

Brunilde Fioravanti
Settembre 19, 2018

Ci troviamo nella Londra degli anni '30 e quindi il periodo della Grande Depressione e dopo una grave perdita nella famiglia Banks Mary Poppins ritorna al Viale dei Ciliegi insieme al lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy per far riscoprire la gioia e la meraviglia che manca alla famiglia in quel momento della loro vita. Il trailer del film mostra come la nuova pellicola ricalchi lo spirito e anche lo stile dell'originale, mescolando riprese live action con inserti di animazione. La regia è di Rob Marshall, che aveva già collaborato con la Disney per Into the Woods, mentre la sceneggiatura è firmata da David Magee.

E l'intervento esterno arriva eccome, con l'aspetto della loro ex tata Mary Poppins, che torna a casa Banks per rimettere in sesto il padre in crisi. Michael, padre di tre figli, si ritrova in crisi profonda dopo la morte della moglie, tanto che solo un intervento esterno sembrerebbe in grado di salvarlo da questa situazione.

Emily Blunt
Il ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo trailer del live-action Disney

Nel trailer de Il ritorno di Mary Poppins vediamo una buona parte del cast del film, capitanato ovviamente da Emily Blunt nei panni della supertata.

È appena approdato online il trailer ufficiale del sequel, in cui possiamo vedere in azione il cast, composto oltre che dalla Blunt, da Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e il celeberrimo Dick Van Dyke. Dawes Jr. (in Mary Poppins interpretava Dawes senior e lo spazzacamino Bert).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE