Ida Platano "innamorata" di Fabio Esposito di Temptation Island Vip?

Brunilde Fioravanti
Settembre 20, 2018

Ieri sera è andata in onda la prima puntata e il marsicano ha catturato l'attenzione del pubblico, facendo subito parlare di sé. Dopo il falò Sossio cerca di avere un momento di raccoglimento da solo in spiaggia, ma subito dopo trova conforto nella tentatrice Sara, a cui racconta che: "Mi ha chiamato sei volte animale, ha detto che faccio schifo" - per poi aggiungere - "Mi ha umiliato, distrutto".

A creare tensione tra i due, già prima dell'inizio del reality show, era la gelosia di lui e il debole che lui ha per le donne. "Purtroppo due anni fa sono caduta e non posso più fare attività fisica se non una ginnastica per la schiena". Io lo amo da impazzire e sono pronta a giocarmi tutto per questo amore. La loro relazione è ripresa a marzo dopo anni di tira e molla, spiega Valeria che a fronte di legittimi dubbi ha deciso di partecipare al programma.

A partecipare al programma in onda da domani sarà anche Niccolò Ferrari, il ragazzo che si è conteso l'amore di Nilufar e che, alla fine, non è stato scelto.

Il Ferrari, che il giorno della scelta non ha nascosto le sue lacrime per la delusione ricevuta, ha anche chiesto consiglio a Valeria Marini facendole una domanda ben precisa: "Secondo te a Nilufar piaccio un po'?" Un gesto, che è piaciuto molto alla ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Ida Platano, la quale su instagram ha commentato l'arrivo al falò di Fabio con tre faccine con gli occhi a cuoricino. Quale? La coppia composta da Fabio Esposito e Marcella Esposito. E le parole che riserva la donna per il suo compagno non sono certo lusinghiere.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE