NBA, LeBron James e Ryan Coogler insieme per creare "Space Jam 2"

Brunilde Fioravanti
Settembre 20, 2018

LeBron James è l'erede di Michael Jordan.

Più di 20 anni dopo la sua uscita, Space Jam, il film d'animazione con protagonista Michael Jordan, Bugs Bunny e i Looney Tunes, avrà finalmente un seguito.

Hollywood è già la casa di LeBron James.

Tornando a Space Jam 2, la SpringHill Entertainment ha affidato a Terence Nance la regia del film, che sarà prodotto a partire dal 2019. È una cosa ben più significativa: "mi piacerebbe far capire ai bambini quanto è importante non rinunciare ai propri sogni".

Ora bisognerà capire quali saranno i colleghi compagni di avventura di LeBron. A chiamare in causa LBJ sul suo profilo Instagram per una collaborazione si sono già fatti vivi diverse stelle Nba, da Evan Turner a Larry Nance Jr, passando per Matthew Dellavedova e Jeff Green, fino a Shareef O'Neal, il figlio di Shaquille. Il giornalista ha inoltre aggiunto che il film non sarà considerato un sequel di quello del 1996, ma un progetto a sé stante, anche se il collegamento appare chiaro. Stavolta magari con una stoppata, come quella monumentale su Andre Igoudala nella gara 7 delle Finals 2016.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE