Anche a Roma si può fare la spesa con Amazon Prime Now

Cornelia Mascio
Settembre 21, 2018

"Prime Now", che fino ad oggi era disponibile solo a Milano, permetterà così ai cittadini romani (che siano abbonati Prime) di scegliere dagli oltre 8 mila prodotti dagli store Pam Panorama, dall'acqua minerale al latte, alle uova e ai biscotti, e di riceverli con consegna al piano entro un'ora o in una finestra a scelta di due ore. Il colosso dell'e-commerce ha lanciato nella capitale il servizio Prime Now, che consente di ricevere a domicilio frutta e verdura, carne, pesce e altri prodotti da supermercato, nel giro di un'ora dall'ordine. Il tutto ha un prezzo: 7,99 euro per la consegna in un'ora o gratuito per la finestra di due ore per ordini superiori a 50 euro. Fino a fine 2018 però basteranno 25 euro di spesa per avere la consegna gratuita nella finestra di due ore.

Per usufruire del servizio si può scaricare sul proprio smartphone o tablet lapp Prime Now, disponibile per dispositivi Apple (iOS) e Android, oppure attraverso il sito primenow.amazon.it; è possibile verificare la disponibilità del servizio a casa propria, o nel punto scelto per la consegna, immettendo il CAP. È anche possibile attivare delle notifiche per ottenere informazioni riguardo a quando il servizio sarà disponibile, nel caso non lo fosse già. I clienti Prime, che si trovano nelle zone di Roma coperte dal servizio, potranno effettuare una vera e propria spesa completa: ampia varietà di prodotti alimentari, anche articoli freschi, inclusi prodotti tipici del territorio e prodotti dedicati alla cura della persona e della casa.

Chi non è ancora iscritto a Prime, può visitare la pagina ufficiale e iscriversi gratuitamente per il primi 30 giorni*.

Certo, visti i problemi di Roma nei trasporti, viene il dubbio che un ritardo di circa tre anni rispetto a Milano nell'attivazione di Prime Now possa essere dipeso anche dal timore di non riuscire a offrire un servizio efficiente.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE