'Uomini e Donne', Raffaella Mennoia pubblica un duro messaggio sul social

Brunilde Fioravanti
Settembre 21, 2018

A comunicare il colpo di scena alle ragazze scelte da Mastroianni per l'esterna ci pensa Lorenzo Riccardi, senza risparmiare "battutine" sul vecchio rivale; mentre Mara Fasone spiega di aver sognato poco prima proprio l'ex di Sara. L'incontro fuori gli studi del dating sentimentale di Maria De Filippi, si rivelerà deludente creando non poche discussioni. Non prendete in giro il vostro pubblico perchè così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perchè li avete conquistati come 'persone'. - Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, venerdì 21 settembre 2018.

Raffaella Mennoia, l'autrice più conosciuta di Uomini e Donne, si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo sui social nel quale ha lasciato intendere di aver scoperto qualcosa di poco carino su uno dei protagonisti del trono classico.

Dopo 7 mesi di trono, infatti, la ragazza aveva scelto Luigi Mastroianni con cui la storia però non è mai iniziata, o comunque finita prestissimo. La ragazza ha carattere e non esita a farlo vedere compiendo una strage di corteggiatori bocciandone diversi e dando risposte spesso secche e taglienti, al punto che alcuni eliminati - in seguito reintegrati nel parterre per volere dell'altra tronista Teresa - chiedono un confronto per capire le motivazioni di questi giudizi così tranchant. Per quanto riguarda la puntata odierna, le anticipazioni sono davvero succulente e riguardano l'affaire Mara Fasone e Luigi Mastroianni, che pur essendo entrambi tronisti si piacciono molto. Un duro sfogo che per molti è stato attribuito a Sara Affi Fella. Dello stesso parere sembra essere stato Gianni Sperti. Dal canto suo, Mara si è difesa dicendo che dopo un'infanzia trascorsa tra mille difficoltà cerca un uomo che le possa dare una certa stabilità: le sue parole hanno riscontrato l'approvazione di Tina Cipollari. Da quando la produzione ha diffuso il video di presentazione della tronista Fasone, non sono mancate le critiche.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE