Lory Del Santo sconvolgente dichiarazione: "Mio figlio ci ha lasciato"

Brunilde Fioravanti
Settembre 22, 2018

Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Con questo post, Lory Del Santo ha rotto il silenzio social sul dramma del figlio, morto suicida a 19 anni, un mese fa. Una notizia terribile, che si aggiunge all'altro grande lutto della sua vita, ovvero la scomparsa di un altro figlio, Conor, avuto dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton, caduto dalla finestra di un grattacielo di New York. La showgirl, ospite di Verissimo, ha rivelato una cosa molto intima sulla morte del figlio Loren: "Mio figlio Loren ci ha lasciato. Credo possa essere una terapia".

Sui fatti interviene anche la celebre firma del giornalista Antonello Piroso che in un tweet dice: "Il 29/8 ricevo whatsapp:"Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA" - per poi aggiungere che - "Lo dice la di lei sorella" - quindi continua scrivendo: "Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP". Sono dunque diversi gli aspetti oscuri di questa drammatica vicenda.

Nel 2014, il ragazzo si era trasferito negli Stati Uniti, per studiare a Miami.

L'ennesima difficoltà si abbatte sul capo di Francesco Monte, cercando di impedirgli la partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta. Poi, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di non farlo più.

Biondo, bellissimo e sorridente, Loren era il figlio di Lory Del Santo. Lory Del Santo doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip prima che fosse colpita da questa terribile tragedia.

L'ex naufraga, vincitrice de L'Isola dei Famosi 3, ha però rivelato in anteprima di aver contattato la produzione del programma per chiedere di poter fare questa esperienza. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine è una forza.

Lory Del Santo è stata protagonista di un'intervista al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin [VIDEO] in cui ha parlato di un momento difficile della sua vita. Ti fa meditare per trovare soluzioni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE