Raffaella Mennoia furiosa con alcuni protagonisti di 'Uomini e Donne'

Brunilde Fioravanti
Settembre 22, 2018

Ha già eliminato schiere di pretendenti, arrivati nel dating show di Maria De Filippi per conoscere lei e la sua compagna di avventura, senza nemmeno dargli modo di uscire per un appuntamento.

Trono Classico Uomini e Donne, Luigi Mastroianni va a corteggiare Mara e abbandona il trono. Mastroianni sembra davvero interessato a Mara, ma questo, secondo Lorenzo Ricciardi, potrebbe essere solo una tattica del tronista solo per far parlare di sé. Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci", ha esordito Raffaella per poi aggiungere: "Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo cosi potente e che ti è tanto caro per guadagni. Ieri pomeriggio, mercoledì 19, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e si è tornati a discutere, ancora una volta, di Mara e Luigi. Oltre alle accuse di essere rifatta, molti hanno lamentato il fatto che la ragazza ha iniziato ad eliminare alcuni corteggiatori senza conoscerli, adducendo mancanza di feeling a primo impatto. Dopo il confronto con Luigi Mastroianni, il ragazzo che aveva scelto come fidanzato lo scorso anno, non sono mancate le polemiche.

UOMINI E DONNE, anticipazioni puntata domani, venerdì 21 settembre 2018.

Nella scorsa puntata tutti davano il rapporto tra Rocco e Gemma finito: durante la registrazione infatti Rocco aveva abbandonato lo studio venendo però braccato da Gemma che tentava in tutti i modi di convincerlo a restare: niente da fare, Rocco aveva comunque lasciato lo studio il programma. Malgrado i ragazzi abbiano provato a ribellarsi e a chiedere chiarimenti alla Fasone sul suo atteggiamento, la giovane 26enne è rimasta ferma sui suoi passi e ha ribadito il suo punto di vista. Luigi ha avuto alcuni giorni per decidere se lasciare quindi il trono per Mara oppure rinunciare a lei e continuare il suo percorso.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE