Inter, Spalletti: "L'espulsione? Era un urlo liberatorio..."

Brunilde Fioravanti
Settembre 23, 2018

Sembra l'ultimo squillo della contesa ma l'Inter come con il Tottenham trova linfa vitale nel recupero e confeziona il blitz: sul cross da sinistra di Perisic, la difesa blucerchiata respinge su Brozovic che stoppa di petto e fredda Audero. E chi conosce già i link che consentiranno di vedere in streaming, legale e sicuro, Sampdoria Inter in programma sabato 22 settembre a partire dalle 20.30.

L'anticipo serale della quinta giornata di Serie A fra Sampdoria e Inter è una delle partite che si può vedere in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Viene comunque da tre risultati positivi che l'hanno portata momentaneamente in quarta posizione. E avevo chiesto un salto di qualità sul piano mentale e perdere così ci fa male.

Nonostante si giochi a Marassi, l'agenzia Snai reputa favorita l'Inter, anche in modo piuttosto netto: il segno 2 per la vittoria nerazzurra è infatti quotato a 1,90. Magari qualche gol in più degli attaccanti e un gioco che coinvolga maggiormente le punte, visto che anche a Genova sono andati male Politano e soprattutto Icardi, mai in partita, con l'ex esubero Candreva mpv per distacco. "Per cui gli si fanno i complimenti e attraverso quello che è un dare il massimo in determinati momenti del proprio lavoro si riesce sempre ad avere più qualità". A centrocampo rientra Gagliardini, escluso dalla lista Champions, che dovrebbe giocare in mediana al fianco di Vecino, l'eroe di martedì sera titolare dunque anche in campionato.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. A disposizione: Belec, Rafael, Vieira, Colley, Leverbe, Tavares, Ferrari, Stijepovic, Rolando. All.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE