X-Factor 12, anticipazioni: Tommaso Paradiso ospite nella terza puntata

Brunilde Fioravanti
Settembre 23, 2018

Nessuno (forse) conosceva le sue doti artistiche prima della sua audizione per X Factor 2018, ammesso con quattro 'sì' dei giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez.

Mentre attendiamo di scoprire chi sarà il sostituto di Asia Argento, questa sera godetevi la terza puntata di X Factor 2018, in onda su Sky Uno alle 21.15. A sopresa, dalle pagine social, giunge inoltre notizia che salirà sul palco un ospite d'eccezione, stiamo parlando del frontman della band Indie italiana The Giornalisti, Tommaso Paradiso, che affiancherà la giuria nella selezione dei candidati. "A me ha colpito il testo, ma per il resto non capsico un *****", è stato il commento senza peli sulla lingua di Mara Maionchi. Già dalle primissime note, il pezzo ha conquistato tutti i presenti e il talentuoso Leo è potuto tornare a casa con la certezza di accedere ai Bootcamp.

Le attività seguono la partecipazione dei Thegiornalisti alla Finale del Wind Summer Festival che si è tenuta a Milano la scorsa domenica. Tra i gruppi si fanno notare i Carousel 47, i Kafka sui Pattini da Pompei e i Bagels & Wine. Resta, come noto, un posto ancora da riempire, dopo l'uscita di scena di Asia Argento. Piace tantissimo al popolo della Rete, ai concorrenti e agli altri giudici. Inevitabile considerata la storia della sua famiglia, del nonno e del papà che hanno scritto parti della storia del cinema italiano.

Continua la ricerca dei 12 concorrenti che saranno i protagonisti della 12ma edizione di X Factor. Sappiamo, però, che fin da piccolo Leo ha sempre avuto la passione per il mondo della musica e del canto e ha ammesso che i genitori non l'hanno mai ostacolato in questo, ma anzi l'hanno sempre sostenuto e incoraggiato. Da qui la decisione di lanciare la raccolta firme: "Alla luce dell'onda di entusiasmo e di questa nuova stima professionale nei confronti della violentemente calunniata Argento, anche e soprattutto proveniente daidetrattori della prima ora, chiediamo a gran voce che Sky Italia, in particolar modo nella persona del Direttore delle Produzioni Originali di Sky, Nils Hartmann, possa considerare di rivedere le recenti prese di posizione dell'azienda che rappresenta".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE