Gli Eterni: Chloe Zhao ha deciso di dirigere il film Marvel

Brunilde Fioravanti
Settembre 24, 2018

Ed infatti, come svela Variety, i Marvel Studios hanno ingaggiato ufficialmente Chloe Zhao come regista del cinefumetto. La scelta di un regista si è ridotta a pochi prescelti nelle ultime settimane: tra questi c'era anche Nicole Kassell (regista dell'episodio pilota di Watchmen), Travis Knight (Bumblebee, Kubo e la Spada Magica) e Cristina Gallego & Ciro Guerra, il duo dietro il film colombiano Birds of Passage. La sceneggiatura è stata firmata da Matthew & Ryan Firpo.

Nei comics originali, ricordiamo che Gli Eterni sono una razza di esseri sovrumani nati da una manipolazione genetica da parte dei Celestiali.

Secondo le fonti del Hollywood Reporter parte della trama sarà dedicata alla storia d'amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall'energia cosmica e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE