La sceneggiatura di Joker e Harley Quinn è pronta. Ecco qualche dettaglio

Brunilde Fioravanti
Settembre 24, 2018

La Warner Bros. ha annunciato che i registi di Crazy, Stupid Love e di Focus, Glenn Ficarra e John Requa, avrebbero scritto e diretto uno spin-off di Suicide Squad, titolato Joker & Harley Quinn, che vedrà nuovamente Jared Leto e Margot Robbie nei panni, rispettivamente, dei due personaggi sopra citati. Ci siamo divertiti molto. "Ci siamo divertiti un sacco, credo che nella nostra carriera non ci sia mai stata una sceneggiatura più divertente di questa". I registi hanno aggiunto che questo progetto è una sorta di Babbo Bastardo (altro film scritto da loro), mescolato con la sensibilità di This is Us: "la storia di una relazione, ma con i toni di Babbo Bastardo, su due persone completamente incasinate e deviate mentalmente".

"È fantastico. Il film comincia con Harley che rapisce il Dr. Phil che magari sarà interpretato dal Dr. Phil (psicologo e conduttore televisivo statunitense N.d.R.), perché lei e Joker hanno problemi di coppia". Abbiamo fatto un bel mix.

Oggi, grazie ad un'intervista rilasciata a Metro, gli sceneggiatori di quest'ultimo film, Glenn Ficarra e John Requa, hanno rivelato che lo script è già stato consegnato nelle mani di Warner Bros, rivelandone anche alcuni dettagli. "E' stato divertentissimo" continuano i due registi. "Forse se Birds of Prey va bene, il prossimo sarà il nostro".

Su Amazon.it trovi Justice League in Blu-Ray al prezzo speciale di 12.99 euro, l'occasione giusta per non farsi sfuggire il film dedicato ai supereroi DC!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE