Bologna, nell'estate 2019 cinque nuove rotte Ryanair

Cornelia Mascio
Settembre 25, 2018

Ryanair investe ancora su Napoli e lo fa lanciando nove nuove rotte da Capodichino per l'estate 2019. E si possono già prenotare. Il "volo" dell'aeroporto campano deriva da altre operazioni importanti, come quella annunciata recentemente del nuovo volo targato United Airlines per New York, che partirà il prossimo mese di maggio. Tra le mete anche Southend e Brno.

Da Malpensa le novità Kaunas e Tenerife.

Ma il numero maggiore di nuovi voli è quello in partenza da Napoli dove saranno nove le nuove destinazioni e cioè Malaga, Bordeaux, Exeter (Regno Unito), Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania (Creta) e Rodi. Dallo scalo di Elmas si volerà verso Budapest, Baden, Porto, Siviglia, Valencia e Dublino.

Cinque le nuove rotte da Bologna verso Amman (in Giordania), Corfu, Kaunas, Londra Luton e Marsiglia.

Ne contano tre Bari (Bordeaux, Budapest e Praga), Catania (Atene, Marrakech e Siviglia) e Palermo (Bruxelles, Colonia e Atene).

Una nuova rotta è stata introdotta a Roma Fiumicino (Rodi), Ciampino (Poznan), Brindisi (Memmingen), Lamezia (Malta), Torino (Fez) e Venezia (Londra Southend).

Per incentivare l'acquisto dei voli, Ryanair ha messo in vendita i posti sulle rotte dall'Italia a partire da 14,99 euro, per viaggi a ottobre e novembre, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì 27 settembre sul sito Ryanair. Numeri che portano Ryanair ad offrire dal nostro Paese 450 destinazioni in Europa.

"Siamo lieti di annunciare la programmazione per l'estate 2019 da Napoli - ha spiegato John F. Alborante, sales marketing manager per l'Italia della compagnia - potremo trasportare 2,1 milioni di clienti con tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Napoli".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE