Grande Fratello Vip: Silvia Donatelli si spoglia in diretta

Brunilde Fioravanti
Settembre 25, 2018

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Mediaset.

Tempo una mezz'ora, e Silvia Provvedi si mostrava a seno nudo davanti alle telecamere. Per una delle gemelle de Le Donatella, che con il loro caratterino hanno portato una ventata di gioia e felicità, c'è stato un piccolo problema: mentre si trovavano appartati in magazzino per cambiarsi, Silvia Provvedi ha avuto un piccolo incidente sexy, colpa anche della regia che non ha staccato immediatamente l'inquadratura su di lei. Diciotto i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia e che avranno la possibilità di ricevere l'ambito montepremi di 100.000 euro, metà dei quali dovrà essere devoluto in beneficenza: Francesco Monte, Walter Nudo, Maurizio Battista, Le Donatella, Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Jane Alexander, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Valerio Merola e la marchesa D'Aragona.

Silvia è entrata infatti nella Casa insieme alla gemella Giulia, con cui forma il duo delle Donatella (da considerarsi un unico concorrente).

Come riporta il sito del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo, cantautore e pittore famoso per la sua "stravaganza". In realtà si trattava solo di una particolare acconciatura dato che poco dopo la showgirl sul palco del Wind Summer Festival è tornata a sfoggiare i suoi lunghi capelli senza frangia. La modella ha chiesto a Silvia e Giulia com'è questa zona segreta della Casa. La conduttrice aveva fatto intendere che gli altri concorrenti non sono a conoscenza della presenza della Caverna.

Grande Fratello Vip 3 Le Donatella, Walter Nudo e Battista entrano nella caverna
Grande Fratello Vip: Silvia Donatelli si spoglia in diretta

A sorpresa il nuovo Grande Fratello Vip è iniziato con una sorta di anteprima dove Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) sono entrate nella caverna, il nuovo tugurio, per dare fin da subito un tocco di originalità a questa edizione.

Ovviamente questa battuta ha diviso molto: sui social ha fatto molto ridere, ad altrettanti ha fatto storcere il naso. Una gaffe che non è potuta passare inosservata alle orecchie attente del pubblico di Canale 5.

Il Grande Fratello Vip 3 è partito con una clamorosa gaffe di Ilary Balsi. Complice anche l'amatissima fiction di Rai Uno La Vita Promessa che ha conquistato 5.606.000 spettatori pari al 24.89% di share, il reality show più longevo della televisione si è fermato a 3.341.000 spettatori pari al 20.95% di share.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE