Temptation Island Vip: Nicoletta Larini beccata sotto casa di Stefano Bettarini

Brunilde Fioravanti
Сентября 25, 2018

A svelarlo, una testimone che ha ricevuto una "soffiata" dal proprietario di un noto ristorante romano frequentato anche dal Mazzocchi e da suo fratello. Questa volta parliamo della coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: li abbiamo conosciuti all'interno dello studio Mediaset di Uomini e Donne [VIDEO] durante il percorso dell'ex tronista italo-persiana e oggi abbiamo modo di rivalutarli nel corso della loro esperienza sull'isola di Temptation Island. Nonostante le liti feroci, gli insulti di lei, la confidenza a tratti eccessiva con il tentatore Nicolò Ferrari e il confronto anticipato richiesto dall'ex corteggiatore, in questa coppia arde ancora troppa passione e troppa gelosia che non può sparire all'improvviso, neanche con le tentazioni cui sottopone un programma come TI Vip, dove single bellissimi fanno di tutto per provocare i fidanzati e le fidanzate, facendoli allontanare.

Giordano così, oltre a confidare le sue pene alla tentatrice Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro), richiederà il falò di confronto immediato quando capirà che Nilufar è completamente insoddisfatta della loro storia d'amore e minaccerà di lasciare (da solo) il villaggio di Is Morus qualora la girlfriend non dovesse accettare il chiarimento (cosa prevista dal regolamento del programma). Anzi, ecco cosa dice la ragazza: "Nilufar e Giordano sono usciti insieme!"

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: la smentita e la nostra opinione! Online sono spuntate le prime indiscrezioni con i nomi delle coppie che si sono lasciate e quelle che, invece, sono rimaste insieme. Spero di esservi stata d'aiuto! L'attuale fidanzato dell'Addati non ha apprezzato l'atteggiamento assunto dalla ragazza con il suo ex pretendente al quale ha confidato alcuni dettagli che riguardano la vita privata di entrambi.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE