Grande Fratello, la più gloriosa macchina di riciclaggio umano

Brunilde Fioravanti
Сентября 26, 2018

Nella prima puntata del GF Vip Ilary è apparsa sul palco con capelli mossi, corti e con ciuffo laterale.

Lory Del Santo grande assente del Grande Fratello Vip 3. Veramente ci sono anche Ivan Cattaneo e Valerio Merola, detto il Merolone, e chissà che nell'intimità del Confessionale non ci racconti qualcosa in più delle sue passioni giovanili con una nota e immacolata giornalista.

C'è il primo abbandono nella casa del Gf Vip 2018? Per Ivan Cattaneo non è la prima volta che partecipa ad un reality. Tra un piatto di pasta e un bicchiere di vino, sono iniziate le prime confidenze e Giulia Salemi non ha avuto problemi a rivelare a Francesco Monte la cotta che in passato ha avuto per lui.

"Sono sempre la stessa persona con la differenza che in un anno sono più maturato e sono cambiati diversi aspetti del mio carattere, il Grande Fratello è un nuovo inizio" ha commentato l'ex tronista mentre Alfonso Signorini lo ha esortato a dimostrare chi sia realmente, con la speranza di non senza essere più associato alla sua nota ex fidanzata argentina.

Ivan Cattaneo è stato richiamato dalla moglie di Totti, ma la battuta che ha fatto non è piaciuta molto. Ecco di chi si tratta: Enrico Silvestrin, Elia, Lisa Fusco, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala, Martina, Le Donatella, Francesco Monte e Andrea Mainardi. In realtà si trattava solo di una particolare acconciatura dato che poco dopo la showgirl sul palco del Wind Summer Festival è tornata a sfoggiare i suoi lunghi capelli senza frangia. Monte ha infatti scoperto che Ivan è nato il 18 marzo, proprio lo stesso giorno in cui è venuta al mondo anche la sua storica ex, Cecilia Rodriguez (che lo lasciò per Ignazio Moser nella scorsa edizione del GF Vip). Sui paragoni che potrebbero nascere con Malgioglio, invece, ha aggiunto: "Io con Malgioglio non c'entro un bel nulla!"

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE