Paola Di Benedetto: messaggio a Francesco Monte prima del Grande Fratello Vip

Brunilde Fioravanti
Ottobre 11, 2018

La produzione ha svelato in coffessionale a Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi dove poter praticare autoerotismo senza violare la privacy dei concorrenti. Ovviamente il filmato in questione ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan di Francesco che sperano di vedere il loro beniamino felice accanto ad un'altra donna.

Non voleranno gli stracci in prima serata, mettiamoci l'anima in pace: "Si me l'hanno chiesto, mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare". Nomination e sondaggio eliminato Grande Fratello - Si avvicina la quarta puntata del Grande Fratello VIP 2018, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 ottobre alle ore 21:20. Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. Il motivo? La showgirl ha già detto quel che doveva e per rispetto del suo fidanzato, Ignazio Moser, ha declinato l'invito. "Tu hai 24 ore per pensare a te stesso alla tua vita, al passato e io penso sia questo". Tra i due vi è un grande feeling, in molti hanno avuto modo di notare la sinergia che si è creata tra i due ragazzi e, a quanto pare, sarebbe scattato anche il fatidico bacio sotto le lenzuola!

Cecilia Rodriguez avrebbe concluso con una frecciatina a Giulia Salemi, il nuovo flirt "platonico" di Francesco Monte: "Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone". Ma Cecilia non si lascia intimorire e risponde senza paura: "Diciamo che secondo me è la situazione, stare li dentro dove ci siamo lasciati e dove è iniziata la mia nuova storia non aiuta, ha delle mie foto e dei ricordi". I protagonisti? Ovviamente sono Francesco Monte e Giulia Salemi che da qualche giorni hanno fatto intendere di essere attratti l'uno dall'altra.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE