Selena Gomez ricoverata dopo un crollo emotivo

Brunilde Fioravanti
Ottobre 11, 2018

Paura per la salute, non solo mentale, di Selena Gomez: la cantante statunitense, di origine ispanica, è stata infatti ricoverata in una clinica psichiatrica di Los Angeles. Secondo Tmz, il sito di gossip, solitamente molto ben informato, la cantante - che soffre di lupus e qualche tempo fa e' stata costretta a sottoporsi a un trapianto di rene - e' stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimana e l'ultima, dopo un "crollo emotivo" e' stata trasferita in una clinica psichiatrica.

Gomez in questo momento si troverebbe in una clinica della costa Est degli Stati Uniti.

"L'attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l'hanno mandata col morale a terra". In quella circostanza le fonti di TMZ descrivono Selena Gomez come abbattuta, scoraggiata e psicologicamente allarmata dalle sue condizioni. Nell'ultima occasione la causa è stata un crollo emotivo. La cantante è stata quindi portata in una clinica psichiatrica della East Coast, presso la quale da diversi giorni è sottoposta a una terapia dialettico comportamentale, consistente in una combinazione di psicoterapia individuale e di gruppo.

I suoi followers si erano accorti che Selena stava attraversando un periodo difficile già a fine settembre, quando la popstar aveva annunciato su Instagram che si sarebbe presa una nuova pausa dai social network: "Anche se sono grata ai social per la voce che danno a ciascuno di noi -aveva scritto postando una sua foto sorridente - sono altrettanto felice di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale con tutti i momenti che ho a disposizione", aggiungendo che "i commenti negativi possono ferire la gente".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE