Temptation Island Vip: l’amore fa crac per tre coppie su tre

Brunilde Fioravanti
Ottobre 11, 2018

Al falò di confronto, Andrea Zenga si è subito mostrato visibilmente agitato e deluso per tutto ciò che ha dovuto vedere da parte della sua fidanzata, ha chiesto quindi di poter rivedere i filmati insieme a lei.

"Sono colpita dalla tua umiliazione", sono queste le parole che dice con la voce rotta dall'emozione la presentatrice di Temptation Island Vip Simona Ventura all'amica Valeria Marini.

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate". Chi conosce la coppia sa che gli anni dei litigi e dei rapporti freddi sono lontani: oggi SuperSimo e l'ex sono in ottimi rapporti e lei ha un bel legame anche con Nicoletta. Con un colpo di scena (se così si può dire) finale: ad attendere "Zonzo", come Marini ha ribattezzato Soccio, non c'era la single Sara che lui era sicuro di trovare. Nel momento decisivo dell'ultimo falò, accusa il compagno - che mantiene un aplomb incredibilmente signorile - di portare una maschera, di essere invidioso di lei e del suo successo, proprio lei che nella vita ha "sofferto tanto", frase che ripete come un mantra. Alessandra ha infatti ammesso di essere rimasta molto male quando ha sentito il suo fidanzato lamentarsi con altre persone di lei e della sua ossessiva gelosia, oltre al fatto di non vederlo sicuro della loro relazione e dei sentimenti che lui prova nei suoi confronti. Anche la coppia sceglie di uscire da sola.

Alessandra, assaporando a Temptation Island Vip la vicinanza un uomo molto diverso dal suo, che la copre di sorprese ed attenzioni, ci è cascata con entrambi i piedi. La single però ha deciso di restare tale inviando al mittente i tentativi di "assalto" di Sossio, costretto così a lasciare l'isola nuovamente single. Bel gesto, se non fosse che era il giorno sbagliato...

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE