Vodafone Special Minuti 50GB contro Iliad

Rodiano Bonacci
Ottobre 11, 2018

Quest'offerta è disponibile per tutti i clienti che passano a Vodafone da Iliad o da un operatore virtuale (PosteMobile Full, PosteMobile ESP, LycaMobile, Fastweb Mobile, Digi Italy, BT Enia Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full MVNO). Per i clienti Tre, invece, la stessa offerta è disponibile al costo di 10 Euro al mese. Questa speciale tariffa può essere attivata solamente nei negozi ufficiali di Vodafone aderenti all'iniziativa.

Chi di voi valuterà l'attivazione dell'offerta Vodafone Special Minuti 50GB? Il tutto a 12 euro al mese. Canone che sale a 15 euro al mese se si proviene dagli altri operatori. TIM, per evitare che altri suoi utenti decidano di scappare proprio per andare verso Iliad, ha deciso di lanciare ora 3 promozioni ottime.

Dal 10 ottobre 2018, una campagna operator attack sta ponendo all'attenzione del pubblico l'offerta Special Minuti 50GB.

Queste offerte presentano un contributo di attivazione di 10 Euro che va a sommarsi al costo della SIM ed al primo rinnovo della tariffa. Il prezzo della SIM è pari a 5 euro.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE